lunedì 31 ottobre 2011

Halloween

Yeah, today is the 31th October! Today is Halloween!



This evening I'll go to a party with my boyfriend and our friends.I think that will dress as a sexy witch beacause in Italy this festivity isn't celebrated how America or England: here we don't go from house to house for ask: " TRICK OR TREAT? " Guys go to costume parties or only parties.
I would like to celebrate Halloween in America, would be great! :)

For enter into the atmosphere of this fearful night I thinked a fantastic song: " This is Halloween" derived to Tim Burton's film. I love it and hope you like it!

versione italiana

GOOD HALLOWEEN!!! MUAHAHAHAHAAHAHAH !!!
-Balda-

lunedì 10 ottobre 2011

domenica 9 ottobre 2011

Swinging London

Swinging London è  genericamente applicato ad un insieme di tendenze e dinamiche culturali che si svilupparono in Gran Bretagna negli anni sessanta. Gran parte di questo fenomeno vide la gioventù orientarsi verso il nuovo e il moderno, e risultò in una rivoluzione culturale nel Regno Unito.Riguardò soprattutto la musica pop del periodo, quando gli artisti britannici dominavano l'industria discografica mondiale, ma anche la moda, la fotografia, il cinema e le arti ( pop art ). I suoi simboli principali furono principalmente i Beatles, ed i Rolling Stones, seguiti poi dagli Who e le mode delle minigonne.
Si nascono proprio in questo periodo le minigonne grazie alla stilista Mary Quant che la lancia con la celebre Twiggy ( anch'essa simbolo di questo periodo ). Ma vediamo alcuni adattamenti che i faschion desingner hanno creato per la prossima primavere estate.









Io doro i vestitini sixties!:)
E voi?


Un bacio! :)
-Balda-

venerdì 7 ottobre 2011

Sunset

Sta sera non parlo di moda, questo è un post alternativo:)

Oggi é arrivato finalmente l'autunno anche qui. La giornata è stata nuvolosa fin dalla mattina e in classe mi sono ritrovata a fissare le foglie svolazzanti in cortile immersa tra i miei pensieri. ( cosa che per quest'anno non mi era mai successa dato le bellissime giornate che sembravano ancora estive!) Poi è arrivata la pioggia e allora ho pensato con una nota di malinconia all'estate. Pioggia, pioggia e pioggia ancora. Fino nel tardo pomeriggio quando in cielo è ricomparso il sole. Il momento più bello però è arrivato al tramonto... davvero stupendo... le nuvole erano così rosa che sembravano zucchero filato! Che spettacolo! Non potevo di certo fare qualche foto così ora ve ne mostro qualcuna per condividere con voi le meraviglie che ci dona la natura...











Spero che queste immagini vi siano piaciute! Un bacio! :)
-Balda-

domenica 2 ottobre 2011

Blazers

Buongiorno ragazze!J
E' da un po' di tempo che sto pensando di comprarmi un blazer, così ho deciso di scrivere un post a riguardo per scoprire anche il vostro parere, se vi piace o no.

Tipico capo maschile, il blazer è ormai diventato anche un emblema femminile. Punto intermedio fra una giacca e un cardigan dona alla donna che lo indossa un aspetto molto signorile ed elegante. Ognuna di noi dovrebbe averne uno, ne esistono così tanti tipi! Da quelli denim a quelli con i bottoncini dorati che ci riportano indietro al 1700-1800 negli anni in cui ha vissuto Napoleone Bonaparte.( Vero che la sua divisa militare ha un che di simile con quei blazer??J)


Good morning girls!J
Is since a bit of time that I want buy a blazer, so I wrote this post for discover if you like or no.
The blazer is typical male, but today  became also an emblem female. Is between a jacket and a cardigan and gives to woman that wear it a style very elegant. Every we, must having one! There are so many: from denim to those with gold bottons!

E' davvero facile da abbinare: a me piace farlo con dei pantaloni ultra skinny, per evidenziare il contrasto tra grandezze, ma è possibile anche con un semplice paio di short, o ancora con un mini dress per un effetto chic bon-ton. Naturalmente tutto dipende dal tipo di blazer.
 Qui sotto un esempio di outfit.


The blazer is easy to combine: i like with skinny trousers or is also possible with simple short, or still with mini dress for a style chic bon-ton. Naturally all dipends from the blazer's type.
Here under an example of outfit.

Voi che ne pensate dei BLAZER? 
Fatemi sapere la vostra. J

What you think of blazer? 
Give me an answer. J
Per il momento vi saluto! Un bacio. 
Bye bye!  A kiss.

-Balda-