lunedì 31 dicembre 2012

Hairstyles inspiration


Buongiorno follower! :)

E' arrivato il 31 Dicembre, pronte per questa intensa nottata?!? Dato che io sono in crisi per l'hairstyles ho pensato che magari anche qualcun'altra fosse nella mia situazione, così vi propongo una veloce selezione di acconciature cotonate, che amo tantissimo.

giovedì 27 dicembre 2012

IDEE CAPODANNO 2013




Buongiorno mondo! :)
Oggi vi voglio mostrare la mio selezione per la notte di S. Silvestro. Come sapete io non sono una grande amante di paillette, glitter e di tutto ciò che luccica ma il capodanno rappresenta l'eccezione! :)
Sono, quindi,  a favore di indossare cose scintillanti per questa lunga notte, ma nel giusto mezzo: un consiglio, non esagerate perché finirete per rendervi delle disco-ball.

martedì 25 dicembre 2012

Happy Christmas


A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio. A voi che seguite i miei post e mi fate conoscere sempre la vostra opinione. A chi non aspetta Natale per essere migliore.
AUGURO A TUTTI VOI UN BUON NATALE <3

martedì 11 dicembre 2012

CRAZY for mustache




Hi girls <3
Chi di voi non li desidera? Io stra vedo per loro. Di cosa sto parlando?? Ma ovviamente dei MUSTACHE! 
Li troviamo su magliette, anelli, berretti, collane, tazze... OVUNQUE! Io li ho visti anche sulle mutande! :)

venerdì 7 dicembre 2012

OUTFIT: Denim+sweater

Buongiorno ragazze! :)
Oggi vi mostro un look che ho scattato la scorsa settimana, quando la temperatura non aveva ancora raggiunto lo zero come oggi! Brrrr, che freddo!!
Una semplice camicia di jeans lunga, sotto un maglioncino verde-acqua e un paio di leggings con stampa geometrica che richiamano il motivo sulla collana atzeca. Per quanto riguarda il make up, per occhi ho usato una matita azzurra come eyeliner che riprende il colore del denim; per le labbra, invece, ho optato per un colore labbra fuxia ( che a me piace tantissimo <3) della Maybelline New York.
Buon fine settimana dolcezze, baci Miky <3

lunedì 3 dicembre 2012

RANDOM MIX PICS # 2/ NOVEMBER


1. Halloween: I love this mask <3 / 2. Cup cake made by best friend Francesca /
3. Hair style / 4. Disco with my friends

Buona sera fanciulle :)
Ecco riassunta in questi otto scatti il mio mese di Novembre. 
Spero che la selezione vi piaccia! 
Baci, Miky <3


Good evining girls :)
In these eight pics there is my month of November.
I hope that you like this selection!
xoxo, Miky <3

sabato 1 dicembre 2012

Deborah Eyepencil


Buongiorno dolcezze :)
E' arrivato anche Dicembre. Finalmente stiamo entrando nella tipica atmosfera natalizia, che io personalmente amo. Ieri sulle Alpi sono calati anche i primi fiocchi di neve e il freddo si fa sentire anche qui a Verona. Si cominciano a vedere i primi addobbi, le prime luci che ci accompagneranno in questo periodo, infondendoci un senso di grande serenità
Oggi vi volevo mostrare alcuni tra i miei ultimi acquisti in fatto di trucchi. Ecco, quindi,  le matitone firmate DEBORAH MILANO, che saranno senz'altro il mio must-have in questo momento. Infatti, con l'avvicinarci delle feste, penso che queste matite siano perfettamente adatte sia per i loro colori ( da sopra: Black, Silver, Gold, Brown ) sia per i glitter che hanno all'interno ( che come sappiamo sono indispensabili per i nostri parties) . Io le sto usando tantissimo, per lo più quella argentata e quella oro per creare i punti luce all'interno dell'occhio e vi posso assicurare che l'effetto è straordinario.
Le consiglio a chiunque e penso che possano essere anche un bellissimo regalo per un'amica.
Le avete già provate? Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!
Vi auguro un buon week-end. Baci, Miky <3