Durante le vacanze natalizie Mattia ( il mio ragazzo :D) é stato nella "Big Apple". Mi ha raccontato che New York è una città fantastica: le persone hanno una mentalità totalmente diversa dalla nostra e nulla è come ce lo presenta la tv. Dice di essere rimasto affascinato dal capitalismo anche se NY porta il consumismo all'eccesso, allo spreco.
Piacerebbe tanto anche a me andare a visitarla ma soprattutto andare a far shopping!! Vi immaginate milioni di vetrine, una dopo l'altra?! Ah... sarebbe tutto così meraviglioso! :) E poi là le cose costano meno perchè il cambio moneta per noi europei è favorevole :)
Ecco alcuni regali che mi ha portato dall'oltre oceano ...:)
Magletta grigia Abercrombie & Fitch, comodissima ma sopratutto profumatissima!! Noi tutti conosciamo il buonissimo profumo Abercrombie... mmhh <3 . La seconda maglietta è di Aeropostale( se guardate l'immagine sotto la scritta rappresenta la statua della libertà, perfetta direi!), purtroppo in Italia questo negozio non c'è ma spero che ne aprino uno al più presto perchè i prezzi sono bassi e i capi molto carini! Il numero di febbraio di Glamour, azzeccatissimo per me dato che lo compro sempre :D. Facendo un confronto tra Glamour italiano e quello americano ci sono molte differenze: nel Glamour degli USA ci sono meno pubblicità e più articoli. Si tratta per lo più di gossip, puntano tantissimo sul "Do e il Don't" facendo sempre riferimento ai personaggi famosi e ho trovato molto carino il fatto che alle celebrità che classificano come "Don't" mettono una linea nera sugli occhi quasi da voler coprire la loro identità ma in realtà si capisce benissimo chi sono... :) Poi ancora mi è stato regalata una limetta di vetro per le unghie con scritto "New York", una matita e un braccialetto fuxia glitterato con la scritta " Times Square" :D
Cosa pensate voi di New York??
Fatemi sapere la vostra! ;)
-Balda-
P.S. Grazie Matti ;)