lunedì 13 febbraio 2012

Rossetto Shine Attract

Il nuovo rossetto Shine Attract di Avon sarà in vendita a partire dalla campagna 17.
E' un rossetto innovativo composto da due parti: all'interno un cuore di rossetto lucido dalla formula leggera e dal colore vivace che dura a lungo e dona una copertura media-totale. All'esterno, un gel idratante in colore che dona alle labbra un sottile velo di lucentezza senza appiccicare.
Questo lipstick è disponibile in ben 10 diverse tonalità per soddisfare ogni tipo di esigenza, ricordo inoltre che è provvisto di vitamina E & olio di jojoba. Inoltre l'involucro argentato con finiture di alta qualità lo rendono elegante e splendente.

Naturalmente appena ho saputo di questo prodotto l'ho subito ordinato in tre tonalità : "Cherry Pie" "Natural Glow" e "Red passion". Ho avuto così già modo di provarlo e l'idea che mi sono fatta è sicuramente positiva!
Appena aperto il rossetto devo dire che ci sono rimasta molto male pensando "E questa gelatina cosa sarebbe?!?" ma inseguito applicando il rossetto ho rivalutato il tutto. :)
Il colore è molto intenso e lo strato di gel dona una gran lucentezza senza appiccicare. Ci tengo a precisare che ciò che appare non è un lucidalabbra ma un rossetto dal colore vivo e brillante e grazie a tutte queste tonalità fa un effetto bellissimo! L'unico lato negativo è la durata: infatti il rossetto deve essere RImesso dopo un paio di ore per ottenere l'effetto iniziale, ma secondo me non è un problema principale perchè il colore brillante di questo rossetto non è paragonabile a nessun altro e quindi preferisco un lipstick da mettere una due volte in più a uno da mettere una sola volta ma di un colore che non soddisfacente!  




Questa è la tonalità "Cherry Pie"
 Ecco un video promo, purtroppo non sono riuscita a trovarlo in italiano perciò è in inglese.


Ditemi che ne pensate di questo prodotto!!! :)
...e se volete ordinarlo rivolgetevi direttamente a me! Ciao a tutte! :)
-Balda-


7 commenti:

  1. è stupendo! Io non uso mai il rossetto,solo gloss..ma questo è stupendo!

    RispondiElimina
  2. è meraviglioso!!!! l'ho visto per pubblicità! :)
    Potresti mostrarmi tutti i colori perchè vorrei comprarlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì! :)
      Volevi stare sui toni rosei o marroni?

      Elimina
  3. L'ho già provato anch'io!! Il red passion ha una tonalità splendente!!
    Elena. ;)

    RispondiElimina
  4. se magari non usassi photoshop per far vedere il colore del rossetto sarebbe piu' intelligente e meglio per chi vorrebbe comprarlo sai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace deluderti ma non ho usato photoshop, neanche lo ho. Ho solamente aggiunto il nome del mio blog e ho fatto un collage delle foto. Questo è il colore che effettivamente avevo sulle labbra: non vi è NESSUN RITOCCO.

      Elimina
  5. Io ho il passionated red..super! Il prossimo che acquisterò sarà il Cherry Pie! Besos!

    RispondiElimina