venerdì 4 maggio 2012

Florence in the rain

Ciao followers! :)
Lo scorso week end sono stata a Firenze con la mia famiglia. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori: le nuvole e la pioggia ci hanno accompagnato per tutti i giorni, ma nonostante ciò siamo riusciti a visitare lo stesso la città! :) Firenze è bellissima! Sono tanti i monumenti e gli edifici storici interessanti e d'altra parte sono moltissimi anche i negozi. Una città ottima quindi per un po' di sano shopping!
Per l'occasione ho scelto un look semplice e comodo, perfetto per visitare la città: la maglietta di Aeropostale ( che vi avevo mostrato QUI ), pantaloni alle caviglie, cardigan e vans! :)
Ecco a voi alcune foto :)

La vetrina di Bulgari. Secondo me hanno avuto una grandissima idea a ispirarsi, nel comporre la vetrina, al quadro " La primavera" di Botticelli. Questo artista è, infatti, nativo di Firenze e ha composto grandissime opere al servizio dei Medici per la sua città tra cui la stessa " Primavera".





Qui, davanti alla vetrina di Chanel, in Piazza della Signoria. Peccato che non tutti si possano permettere le loro creazioni e io sono una tra questi! :(



Queste foto le ho scattate nel mercatino di Firenze. Se volete una borsa, una cartella o un backpack in pelle dovete gironzolare fra i negozietti della città: la produzione di oggetti in pelle è grandiosa!





Ancora Piazza della Signoria.



 Chiesa di S. Maria Novella. Luogo d' incontro iniziale dei fanciulli protagonisti del Decameron di Boccaccio.

Palazzo Vecchio, sede del comune.


 
L'Arno. Sullo sfondo si vede Ponte Vecchio, celebre per le gioiellerie che vi si trovano ai lati.

 -Balda-



Nessun commento:

Posta un commento