lunedì 15 luglio 2013

Accessori


Good morning my dears!
Il weekend è già terminato. Le ore di sonno perdute si stanno cominciando a far sentire ma anche oggi mi aspetta una bella giornatina in piscina con le mie amiche in totale relax. Ahhhh, quanto adoro l'estate! :)


Nel frattempo vi mostro gli ultimi accessori che sono entrati nelle mie mani: anello doppio con croce, tanto sognato, finalmente trovato e subito acquistato, un bracciale gold must have, una collana a orologio che ho trovato in una bancherella a Verona e infine il braccialetto verde, uno dei regali del mio diciottesimo! :)
Buona giornata bellezze! Baci, Miky <3












10 commenti:

  1. Nice accessories especially the cross ring! :) You have a nice blog. Would you like to follow each other? Let me know in my blog and I’ll follow right away. : )
    XX, IamJenniya

    RispondiElimina
  2. Cool blog :D
    I follow your blog :D
    You are follow my blog?

    photo-andyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono davvero moltissimo i bracciali! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Molto belli i bracciali! Li adoro
    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/,
    se ti fà piacere passa per un saluto!
    Ti aspetto
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  5. carinissima la collana!

    un bacione,
    Elle

    RispondiElimina
  6. The cross rings is awesomeee!

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata della collana!! BELLISSIMA!



    http://ladyvuitton.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. great accessories!

    http://myfashionmirror.blogspot.com.es/

    RispondiElimina