lunedì 1 luglio 2013

Miky's return



Jesolo Beach


Buongiorno  a tutti voi miei cari followers e non, I'm back.
1^ Luglio, siamo in piena estate e si preannuncia una bella giornata di sole. Ebbene, dopo più di quattro mesi d'assenza ho deciso di tornare a scrivere.
Varie cause mi hanno fatta allontanare da questa pagina virtuale ma l'amore per ciò che facevo, le piccole soddisfazioni che mi dava tutto questo e il poter condividere con voi le mie idee e le mie più grandi passioni mi hanno spinta a riprendere.
Ho riflettuto a lungo prima di prendere questa decisione perchè i mezzi che possiedo sono pochi e non posso scattare un outfit al giorno come fanno altri. La mia sfida è quella di poter sorprendere nella semplicità, nel ricercare la bellezza nella piccolezza delle cose e credo che tutto ciò sia possibile, basta volerlo.
Come già alcuni di voi sanno, Calipso's philosophy racconta il mio modo di vedere il mondo.
Sento il bisogno di cambiamento, voglio sentire il sapore di novità perciò ho deciso che non tratterò solo di moda, ma di tutto quello che mi piace. Non mi interessa un ' ti piacerebbe seguirci a vicenda?', cosa me ne faccio di persone che non leggono neanche le poche righe che scrivo?? Voglio gente vera che condivide le mie passioni, gente capace di mettersi in discussione, di criticare nel bene o nel male. 
Arriviamo quindi ad una questione che sta da tempo divampando nel mondo della moda e della rete: le fashion bloggers. Si continua a criticare questo fenomeno che ormai sta diventando di massa, perchè sempre più spesso vi sono individui che vogliono insegnare come vestirsi quando in realtà propongono abbinamenti a dir poco imbarazzanti e sarebbe meglio per tutti che se ne stessero buoni, fuori dalla scena. Ma tornando a noi, io non sono una fashion blogger, almeno per ora, anche se spesso scherzando in compagnia dei miei amici, quando qualcuno mi chiede un consiglio su un look da indossare, mi lodo affermandomi tale , ma questo è un'altro discorso:). Con questo passo e chiudo, babies! Non vi vorrei annoiare troppo;) A presto con un nuovo post! :)


Baci,
Miky <3

10 commenti:

  1. sono felice di seguirti anche io!!!!
    bellissima la foto:-)
    un bacio

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  2. Molto bella la foto!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara!!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bentornata! :-)

    Aspettiamo nuovi post!

    Buona giornata :-)

    Baci

    Piera Anastasia

    RispondiElimina
  5. Lovely picture!
    xx from
    www.letourne-disque.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Eccoti, che bello rileggere un tuo post! Io credo che ognuno possa fare le cose per come più gli è congeniale, avere un blog non significa dover per forza parlare solo di moda o avere sempre, per forza, qualcosa da dire. Credo che le etichette e gli schemi che molta gente usa portino a deteriorare un po' tutto ciò che si fa! Bacioni e a presto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Great photo, looking like fun!
    Your blog is great too, going back to check out past posts now!
    Would you like to follow each other on GFC or bloglovin'??

    Kendra
    xx

    Blog: Stolen Inspiration
    Instagram: KendraAlexandra
    Facebook: StolenInspiration

    RispondiElimina